top of page

EFFETTI LUCE

EFFETTI LUCE SOLARIUM

CLIENTE: G & B  S.R.L.

CONFIGURAZIONE: numero 1 di PLC Siemens S7-200; pannello operatore TD200.

DESCRIZIONE TECNICA:  il controllo dell' impianto è demandato ad un PLC S7-200 che, tramite un pannello operatore TD200, gestisce l' attivazione con effetti sali-scendi di una serie di tubi al neon di diversi colori inseriti nel solarium per modificare il colore della luce emessa e creare gli effetti adatti per la cromoterapia. L' impianto è stato realizzato presso il solarium piscine Benacus.

Solarium

EFFETTI LUCE PER BAR

CLIENTE: G & B  S.R.L.

CONFIGURAZIONE: numero 1 di PLC Siemens S7-200; pannello operatore TD200.

DESCRIZIONE TECNICA:  il controllo dell' impianto è demandato ad un PLC S7-200 che, tramite un pannello operatore TD200, gestisce l' attivazione, secondo tempi impostati, di una serie di tubi al neon colorati inseriti nel bancone per modificare il colore della luce emessa. L' impianto è stato realizzato presso il Bar Borsa in centro a Mantova.

Bar

COLLABORAZIONI

Diversi dei nostri clienti ci hanno certificato come loro collaboratori

BERTINI SALDATURA

MOVIELAND PARK

CRAI macchine agricole

ELETTRO RIZZI

ELMAN AUTOMAZIONI

G & B

MADELLA impianti

T.M.E.

CREDITI

La Toscani Automazione ha messo in funzione ad oggi più di 500 impianti di svariati tipi e dimensioni. Particolare importanza ricoprono l’impianto “Bacino idrografico del Mincio”, recensito dalla rivista “Automazione Oggi” con ottimi risultati, l’impianto “Rivoltatrici Spagna” tra i più avanzati d’ Europa e le attrazioni di Movieland Park “Pangea” e “U-Boad 571” che hanno ricevuto il premio di migliori attrazioni dell’anno rispettivamente nel 2018 e nel 2006.

bottom of page